Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 31 ottobre 2013

Il mondo dei sogni

Dolcetto o scherzetto, voi che fate?
Cigolino sceglierà i diolcetti, non ho dubbi, sta sviluppando una dipendenza da orsetti gommosi. Credo che il pediatra non sarebbe pienamente felice, ma noi non glielo diremo.
Parleremo di ragni, questo sì, che da qualche tempo il GNAGNO, come lo chiama Cigolino, è la personificazione della paura e tutti a correre per casa cercando di scappare e nasconderci.
C'è un gnagno ovunque, anche dentro il cuoricino della mia collana.
Noi siamo spaventevoli e scherzevoli ogni sera, con tanto di torcia sotto le coperte che fa tanto mistero e le ombre strane.
Magari Cigolino ha un indole dark, vai a sapere.
Vi auguro uno spaventevole Halloween e vi lascio il link a foto bellissime.
E' l'idea di una mamma che ha creato, per ogni foto, un mondo fantastico intorno al suo bimbo che dorme.
Un'incursione nel mondo dei sogni, costruendo il circo, il mare, la missione spaziali e tutti i sogni che la mamma immagina faccia il suo bimbo di 3 mesi.
Mi sono piaciute tantissimo.
Buona visione.

Wengenn in Wonderland

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)