Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 25 luglio 2013

Saluti da... Cartoline dalle vacanze - Prima Edizione.

Buone vacanze.
Di cuore.
Noi siamo quasi in partenza e da qui a lunedì vedo e prevedo giornate frenetiche e temo di non avere il tempo per ripassare da qui.
Per cui procedo con gli abbracci e i baci.
Con i grazie per la compagnia, i consigli, le condivisioni.

Parto attrezzata per aggiornarvi e raccontare, ma credo me la prenderò con calma, come se fossi in vacanza insomma :)
Quindi l'appuntamento diventa settimanale, da qui a fine agosto.

Vi lascio però con un'idea piccola piccola, per raccontarci in questo periodo di ferie, lunghe o corte che siano.
Signore e signori
ecco a voi,
la prima edizione di:

"Saluti da.... cartoline dalle vacanze"

Inviatemi una foto via mail (lawising@gmail.com) delle vostre vacanze, con un breve commento, un saluto o quello che vi viene in mente e anche se è un buon posto per le vacanze con i bimbi.

Le pubblicherò qui.
Un racconto illustrato di ciò che stiamo facendo, dritte turistiche per chi si muove con prole, come sopravvivere ai castelli di sabbia e varie curiosità.
Aspetto le vostre cartoline!


Buone Vacanze a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)