Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

sabato 6 aprile 2013

Virtual&real, settimana 6: QUESTA LA SALTIAMO EH?

Nel titolo c'è già tutto.
Facciamo finta che questa, la settimana di Pasqua, con strascici di cioccolato e ravioli, con una colomba ancora intonsa lì che mi guarda, facciamo finta che non ci sia neppure stata. Siete d'accordo?

Per cui il post di venerdì prossimo, sarà dedicato alla settimana 6.
Un po' come il 13 piano che negli ascensori americani non è mai indicato.

Ne approfitto invece per chiedervi qualche consiglio.
Settimana prossima sarò sempre in giro per lavoro.
Quando è così, pensare a cosa mangiare e soprattutto trovare le cose giuste tra stazioni ferroviarie o autogrill è piuttosto difficile e mi crea anche un po' di ansia.
Che si fa?
Portarmi cibo da casa lo escludo: ho già minimo un paio di borse, la mia e il pc, ci manca solo il cestino della merenda.
Spesso opto per un panino, ma non mi piace, non aiuta gli intenti di remise en forme.
Altre caffè e brioche, ma insomma, non è il massimo.
A volte salto proprio, tranne poi sentirmi esausta a metà pomeriggio.

Insomma, le trasferte dal punto di vista alimentare, sono veramente noiose.
Voi cosa fareste?

Oggi non piove, credo andrò a camminare. Per dimenticare quella colomba appollaiata sul mobile della sala.
A presto e buon fine settimana :)

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)