Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 11 marzo 2013

W&W

Vi segnalo questo sito: withandwithin.
E' una community femminile, in cui promuovere la propria creatività, condividere il proprio saper fare, scambiare oggetti ed opinioni, cercare, perchè no, anche nuove occupazioni.
Ci sono arrivata per caso ieri, dopo aver letto un articolo sulla 27maOra.
La registrazione è gratuita e molti sono i gruppi a cui partecipare.
Ancora bene bene non mi oriento, ma è piacevole, un luogo dove chiacchierare, fare network, conoscere altre donne (non necessariamente mamme) e le loro idee.
Vale la pena passarci un po' di tempo e lasciarsi ispirare.

Buona navigazione :)

Se volte iscrivervi, questo è il link:  http://www.withandwithin.com/it/ref/d87753

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)