Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 14 marzo 2013

Regali?

E basta.
Non lo dico piu'!
Hanno rimandato di nuovo l'intervento di Cigolino. Ad aprile, il 2.
La cosa sta diventando scocciante, vuoi per la gestione della tensione, vuoi per cose molto più pratiche di organizzazione domestica e lavorativa.
Rimandano per interventi più urgenti e complessi. Da genitore non posso che essere solidale, ma ho dei cali di tensione che mi faranno male alla salute :)
Tant'è.
Pensiamo a cose più leggere.
Tra 9 giorni sarà il compleanno di Cigolino, il cucciolo compie due anni.
Due che a noi sono sembrati venti, per intensità e impegno.
E' così. Loro crescono, tu invecchi a velocità esponenziale.
Ti senti centrifugato dentro un'improvvisa nuova vita, che prima di padroneggiarla un attimo, tu hai già le occhiaie e qualche ruga in più.

Ancora non abbiamo pensato a cosa regalargli. Per cui sotto con i suggerimenti.
Quali regali sono piaciuti di più ai vostri bimbi? Quale il gioco preferito, quello che non abbandonano mai?

1 commento:

  1. eddai.....hai raqione!

    pensiamo ad altro, noi abbiamo un terrazzo molto grande quindi a 2 anni le abbiamo regalato una di quelle casette da esterno con cui tutt'ora, a quasi 5 anni, gioca!

    la cosa bella è che è un regalo che piace a tutti e che li diverte sempre.
    ...quest'anno le ho promesso che metteremo tutt'intorno alla casetta dell'erba finta e delimiteremo il suo spazio usando delle balconette in cui lei stessa pianterà i fiori (veri!)....non vede l'ora!

    ciao, Claudia

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)