Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 22 marzo 2013

Festaaaaaa!!!

Domani siete tutti invitati qui.

Festeggiamo i 2 anni di Cigolino! 

Due anni che sembrano 20 nostri, di mirabolanti avventure, stanchezze abissali, gioie sorprendenti, di tanti cambiamenti (casa compresa) e nuove certezze.
E' tutto emozionante, davvero.
Festeggiate con noi e al diavolo la dieta (no no scherzavo) torta per tutti e un brindisi :)
Vi aspetto!!!


Sono anche 2 anni e 9 mesi di questo blog.
Sinceramente mai avrei pensato di riuscire a tenerlo per un tempo così lungo.
Non vi nascondo che ultimamente ho pensato di chiuderlo.
Un po' ho notato che è meno letto, ma qui faccio un mea culpa, starò diventando noiosa;
poi non ho tempo per "promuoverlo" come vorrei e dovrei per farlo funzionare meglio.
Però.
Ci sono affezionata.
Anche alle conversazioni che da qui scaturiscono, ai saluti, agli scambi, alle piccole cose che da qui transitano. Insomma, abbandonare mi dispiacerebbe.
Quindi adesso ho bisogno dei vostri consigli. E non siate pigre :)

A domani per la tortaaaaaaaaa!



4 commenti:

  1. ..Forse ultimamente è diventato più il tuo Blog che quello di una MammaBlog

    RispondiElimina
  2. Si, osservazione giusta di cui tengo conto da subito :)

    RispondiElimina
  3. guarda il tuo blog è bello perchè proprio perchè ti racconti senza schemi e sei naturale nel condividere cosa ti passa per la mente...
    far crescere un blog ha bisogno di tenpo, devi girare fra i vari blog, commentare dove hai qualcosa da dire e nel salutare invitare a farti visita nel tuo blog, ma non mollare se ti piace scrivere qui, continua
    ripasserò domani per la festa

    RispondiElimina
  4. Sai che sono molto affezionata a questo blog perchè mi ha accompagnato durante parte della gravidanza e in questi due anni e quattro mesi di Anna. Non chiuderlo!
    fallo per Cigolino. Sarà bellissimo per lui un giorno leggere i tuoi pensieri, i tuoi sogni le tue preoccupazioni di mamma. Certo potresti tenere un diario...ma forse non sarebbe proprio la stessa cosa. LISBET

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)