Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 29 marzo 2013

Buona Pasqua!






A tutti, una serena Pasqua.
Di bambini e uova, di uova e basta, di scampagnate se il tempo lo permette, di primo mare o ultima montagna.
Di famiglia o come le altre domeniche.
Di buoni propositi e passeggiate, di nuova stagione, di fiori freschi e foglie nuove.

Ci ritroviamo tra qualche giorno, a raccontare com'è andata.
Che questa volta forse ci siamo e Cigolino lo operano davvero, il 2.
Ma non lo dico, che c'è ancora tempo per cambiare, dirottare, rifare.

BUONA PASQUA :) 

1 commento:

  1. Buona Pasqua fatta ma soprattutto come e' andato l'intervento? Alice

    RispondiElimina

Se hai voglia di farmi un saluto, dire qualcosa, lasciare un messaggio. Io sono contenta se passi di qua, grazie :)