Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 19 marzo 2013

Auguri papà!

Oggi mi sono già fatta 600 km in auto.
Adesso sono in ufficio.
Con il corpo, che lo spirito sta già dormendo da un paio d'ore perchè stamattina si è alzato (insieme al corpo certo) alle 5.20.
Worklife balance un accidente.

Però non potevo non passare di qui e lasciare un mondo di auguri a tutti i papà.
E a GF, in particolare un universo intero di auguri. E' un superpapà!

Buona festa, cari papà! Con l'augurio che abbiate sempre nel cuore l'importanza del vostro compito e ve lo godiate, in ogni istante. Divertendovi, sempre. 

La prima festa del papà viene festeggiata nel giugno 1908 in Virginia, Stati Uniti. Da allora quasi tutti i Paesi del mondo l'hanno adottata, ognuno con la propria data e le proprie modalità.
Se volete un calendario mondiale, basta cercare su Wikipedia, qui. Si sa mai dove festeggerete, meglio tenersi pronti :)

Poi.
Da qui non riesco a rispondere ai vostri commenti, appena riesco però lo farò. Intanto grazie di intervenire alle conversazioni che sono la linfa vitale di un blog.

Ultima nota del giorno: l'iscrizione di Cigolino alla scuola materna è stata accolta. Adesso sta a noi valutare se è pronto oppure no ... Ci penseremo a fine estate :)

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)