Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 31 gennaio 2013

Liberiamo una ricetta 2013

Anche se in zona cesarini, voglio segnalarvi questa bellissima iniziativa:

http://www.mammafelice.it/2013/01/14/liberiamo-una-ricetta-edizione-2013/

Dare una propria ricetta e versare l'importo degli ingrediente che servono per realizzarla: il tutto va, ovviamente, in beneficenza.
Semplice e gustosissima idea.
Non mi dilungo in spiegazioni, mammafelice lo fa, come sempre, egregiamente.
Dai, dai, tutte a sfogliare il quaderno delle ricette di casa, siamo ancora in tempo.
Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)