Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 16 novembre 2012

Buon fine settimana.

Sempre in treno e sempre in giro.
Non potevo però iniziare il fine settimana senza prima salutarvi.
Cigolino ha la tosse, un occhio arrossato e mal di denti. Prevedo week-end di molte coccole e aerosol, con inevitabile insofferenza, sua, e attimi di noia di tutti.
Come si mette il collirio a un bimbo? Suggerimenti?
Mah, ero convinta fosse il gatto l'essere più restio a medicine e colliri. Mi sbagliavo, sono gli under 2.
Buon week end :)

1 commento:

  1. Spero vada meglio, ma ti posso garantire - e non per fare quella che mena gramo - che più crescono meno sono collaborativi da questo punto di vista!

    RispondiElimina

Se hai voglia di farmi un saluto, dire qualcosa, lasciare un messaggio. Io sono contenta se passi di qua, grazie :)