Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 17 settembre 2012

Piccoli annunci: si può fare?


Stavo pensando: e se inaugurassimo una bacheca? Piccoli annunci, tipo vendo seggiolone, scambio cuocipappa, cerco baby sitter, faccio la baby sitter ecc.

Ci pensavo in questi giorni di scatoloni e trasloco, mettendo via molte cose di Cigolino che ormai non servono più, eliminando i miei vestiti premaman e così via.

Secondo me, anche se spesso siamo lontane, può essere utile, che ne dite?.

Solo due regole:

1) Mandate il vostro annuncio al mio indirizzo mail: lawising@gmail.com, senza indicarmi eventuali prezzi, ma specificando se volete regalare. Li pubblicherò, facendo da tramite.
2) Nell'annuncio indicate un vostro indirizzo mail pubblicabile, così da essere contattati direttamente da chi è interessato alla vostra offerta.
3) Fatemi sapere se la cosa va a buon fine :)

Magari possiamo esserci utili :)

Intanto io vi segnalo:
babysitter, italiana, molto referenziata. Milano - S. Donato Milanese.




1 commento:

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)