Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 1 marzo 2012

Ma cosa notano?

Ho spostato un attaccapanni, dall'ingresso è finito in camera.
Stamattina Cigolino, nel solito giro di ricognizione mattutino, ha notato il cambiamento e indicando l'attaccapanni ha cominciato un discorso molto serrato, sempre indicando, agitando le mani, come a chiedere spiegazione o dare un suo parere. Ho riso a lacrime!
Sinceramente non immaginavo che a 11 mesi fossero già così attenti ai cambiamenti e soprattutto che notassero cose con cui non hanno a che fare, tipo giochi o vestiti (lui esamina sempre una cosa nuova che indossa).
Stasera GF e io usciamo, noi due.
Ogni tanto ci vuole. Fuori. Noi due, ci siamo dati appuntamento come due fidanzatini :)
Ecco.
Chissà se domani mattina avremo la ramanzina di Cigolino, perchè siamo rincasati tardi....

1 commento:

  1. Buona serata e grazie per essere passata sul blog. Ti continuerò a leggere e auguri per la tua esperienza da primipara. Ilaria La prima volta

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)