Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 1 dicembre 2011

L'ignoranza rende la donna mamma

Io questo articolo non lo commento, questo, che è apparso su Libero e che sta facendo il giro del web.
Proprio questo qui, in cui un Camillo Langone qualunque dice che non è colpa sua, che lo dicono i numeri, ma se vogliamo tornare a far figli bisogna far studiare meno le donne.
Ecco, commentereste voi, per cortesia? Poi magari tutti i commenti li mandiamo direttamente a Langone (se solo trovo come si fa).

3 commenti:

  1. passa la voglia di sprecare commenti...ma condivido quello in risposta pubblicato sul quotidiano Riviera oggi,di oggi, dalla giornalista Cinzia Rosati (lo trovi nella sezione COMMENTI),purtroppo non riesco a creare un link.
    ciao Paola

    RispondiElimina
  2. mi rifiuto categoricamente di aggiungere una sola parola in più a questo. Cose del genere non dovrebbero fare il giro nemmeno del palazzo.

    RispondiElimina
  3. Si commenta da sè e a me è venuto mal di testa.
    Paola, non ho fatto in tempo a trovare il commento che dicevi :( cercherò meglio. Abbracci

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)