Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 23 novembre 2011

realityshow

Ciao,
adesso mi trovate anche qui: realityshow
 E' il nuovo blog, altri argomenti, altre cose ... dai almeno voi leggetelo :) :) :)

6 commenti:

  1. Ciao,
    sono la logorroica del post nell'alimentazione.. :)
    Ti leggo da tempo perchè "ero" mamma di due bimbi..ma sabato ho scoperto che in arrivo il terzo cucciolo a maggio!
    Sono felicissima!
    Solo qualche problema di comunicazione con le persone che mi circondano:
    - mamma si è messa a ridere e ha detto: non ci credo!
    che poi è la reazione un po' di tutti
    devo ripeterlo un po' di volte
    si pensa ad uno scherzo
    la mia esperienza è di questo tipo:
    1° gravidanza: tutti felicissimi dell'annuncio, qualcuno ha anche detto: finalmente! Tutti ti chiamano e ti chiedono in continuazione come stai.
    2° gravidanza. Reazione all'annuncio: è giusto. Sincermante non capisco a quale giustizia si faccia riferimento. Ogni tanto qualcuno si premura di chiederti come stai..
    3° gravidanza. Reazione: ma stai scherzando? Sei sicura? (beh, direi di si...) Non ci posso credere (forse fanno riferimento alla mia età...) E' sicuro che io sto bene, e si vede anche perchè nessuno, proprio nessuno finora me lo ha chiesto!
    Wising non è il tema del post, ma ci tenevo a dirtelo..nel caso, sei preparata !;)
    ciao
    un abbraccio
    e auguri per il tuo nuovo blog
    Joy

    RispondiElimina
  2. verrò a seguirti anche di là allora. Mi permetto di farti molti auguri Joy per la 3a gravidanza, come stai? Ma suppongo benissimo :-) Posso chiederti la tua età? Grazie e ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao WISI, ti ho saluta di là e lo riperto di qua....bello il blog!

    JOY al primo tutto contenti, al secondo la giustizia perchè "poverino sennò giocava da solo" al terzo non hanno aggiunto "ma non funziona la tv da voi!?" ecco, che dire, un semplice: che bello! no? in ogni caso augurissimi anche perchè, come ha detto mia Mamma (e noi siamo tre!) con il primo sei isterica per le novità, con il secondo ormai hai acquisito sicurezza, e il terzo (normalmente ultimo) te lo godi!

    RispondiElimina
  4. @FrancescaV:
    grazie, sto veramente bene, tant'è che mi sono accorta un po' tardi di essere nuovamente incinta. Pensavo piuttosto ad una menopausa precoce... Ho 39 anni

    @Anonimo:
    nessun commento sulla TV (che effettivamente viene accesa pochissimo..) però a tutti interessa sapere se era cercato. Rispondo che è sicuramente voluto! Mi sono goduta anche i primi due, non oso sperare di meglio.

    Joy

    RispondiElimina
  5. Joy, grazie di averci questa bellissima notizia qui, così, troppo bella :)
    Grazie anche per la dritta delle pappe holle che piacciono molto ;)
    Un abbraccio forte forte e a questo punto aspettiamo aggiornamenti.

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)