Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 25 novembre 2011

Giù le mani dalle donne!

Oggi sto in silenzio.
Oggi penso alla Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
In Italia, nel 2011, ne sono state uccise 92.
Solo qui, solo in un anno, sono tantissime.
Nel mondo la violenza è, per le donne, una causa di morte che incide di più del cancro e degli incidenti automobilistici.
Oggi va così.
Oggi spero solo di non dover scrivere la stessa cosa l'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)