Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 17 novembre 2011

Adozioni a distanza

In ufficio abbiamo deciso di adottare un bambino a distanza.
C'è chi ha trovato l'associazione, chi si occuperà di versare la quota ogni mese, raccolta con il contributo di tutti.
Mi sembra una bella idea.
Lo facciamo in tutti gli uffici?
Noi ci siamo rivolti qui, Sos Villaggi dei Bambini, ma ce ne sono tante di associazioni, altrettanto buone.
Adesso siamo tutti genitori, anche lo scapolo impenitente del gruppo ;)

4 commenti:

  1. hai ragione, dovremmo farlo tutti (basta essere sicuri che l'associazione sia seria).

    RispondiElimina
  2. Ciao Wising, mi chiamo Luca e collaboro proprio con SOS Villaggi dei Bambini, grazie per la vostra adozione! :) Da poco abbiamo aperto anche un blog per condividere informazioni e pareri sull'adozione a distanza e far conoscere tutte le associazioni in italia, se volete passare per lasciare il vostro commento ecco il link! www.adozione-a-distanza.info A presto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca, grazie a te! per essere passato qui e per quello che fai :)

    RispondiElimina
  4. Sì, sono d'accordo Francesca ci vuole un'associazione seria. Credo proprio ce ne siano. Da quando ci è arrivata la foto del nostro figlio distante (che poi è grandicello), ne parliamo spesso e speriamo di mandargli presto nostre notizie ... non so, è una cosa bella :)

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)