Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 6 luglio 2011

Piccolo spazio pubblicità.

Se vi trovate a passare per Sanremo, andate a mangiare da Chicco&Rosa, in piazza Bresca. Un locale carino,accogliente, si mangia bene e si respira amore per quello che si fa. Certo io sono di parte. Chicco e' stato, credo,il mio migliore amico al liceo, quello su cui fare affidamento. Poi ci siamo persi di vista,università e vita varia, e rintracciati via facebook. Stasera abbiamo chiacchierato a lungo, ricordando, ridendo, andando a spasso tra i ricordi di feste, corse in moto, certe mattine che a scuola non passavano più. Rosa e' sua moglie, l'ho conosciuta stasera.
Di fianco al loro ristorante c'e'il negozio di Marco.
Noi 3 abbiamo passato un sacco di tempo insieme e per un attimo tutto il mio mondo di tanti anni fa era li', stasera, in quell'angolo di piazza.
A volte ho la certezza di aver vissuto molte vite diverse: ciò che di ognuna mi porto dietro, amici, ricordi, colori, odori,canzoni, dolori, pensieri, sogni, tutto ciò che sono riuscita a tenere con me, compongono il mio personalissimo tesoro.
Chissà quali storie e quali amici entreranno nel tesoro di Cigolino...

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)