Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 6 maggio 2011

La valigia del bebe'

Tutti al mare!
Prima trasferta lunga per cigolino,andiamo a trovare i nonni in Liguria.
Come si prepara la valigia di un lattante?boh, come al solito sono impreparata, per cui sperimentiamo.
Prima regola della valigia, portare tanti pannolini.
Seconda regola della valigia, portare tutti i body necessari e uno di scorta.
Terza regola della valigia, portare i vestitini necessari e soprattutto quelli regalati da nonna.
Quarta regola della valigia, portare il necessario da toilette.
Quinta regola della valigia, portare il fasciatoio da viaggio.
Sesta regola della valigia, non dimenticare la valigia.

Al cibo ci penso io, il ciuccio lo schifa, l'orsetto della nanna vive nella navicella,direi che dovrebbe bastare.
Il resto lo scopriremo solo viaggiando.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)