Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 18 maggio 2011

Il gioco delle ricette

Gira un bel giochino-catena via mail ultimamente.
E' il gioco delle ricette.
Si mandano ricette facili e veloci all'indirizzo che ti viene segnalato nella mail di invito al gioco, dopodichè si manda l'invito ai propri contatti. In questo modo si instaura un circolo goloso, con nuove idee in cucina. Si può iniziare da capo, inserendo nuovi nominativi.
Nessuna maledizione ci colpirà per aver interrotto il gioco, nè fortune insperate pioveranno dal cielo se lo mandiamo avanti.
Per mamme sempre a corto di tempo e spesso di idee, la stanchezza spegne un po' la creatività, mi sembra una buona idea. Sono curiosa di vedere cosa arriverà.
Copio qua la mail d'invito e istruzioni di gioco.
Se poi le ricette le volete scrivere anche qui ... :)

"Ciao!
 
 Sei stato invitato/a a partecipare a uno scambio di
ricette!
 
 
Spero che tu voglia partecipare, ho scelto chi penso lo
troverebbe divertente.
 
1. Per favore invia una ricetta alla persona
il cui nome è al numero 1 in basso (anche se non la conosci).
Deve essere qualcosa di semplice, con ingredienti semplici.
 Di fatto, la miglior ricetta è quella che sai fare a memoria e riesci a scrivere e inviare
adesso.
Non ti preoccupare, manda quella che fai quando hai poco tempo per cucinare.
 
 2. Dopo aver inviato la ricetta alla persona numero 1 (solo a quella!), copia questa mail
      in un nuovo messaggio, sposta il mio nome alla posizione numero 1 e metti il tuo
 nome  nella posizione numero 2.

Nel tuo messaggio devono esserci solo il mio e il tuo nome quando lo invii. Mandalo a  20 amici mettendoli in CCN (copia nascosta).
 
Se non riesci a farlo entro 5 giorni dimmelo, per correttezza verso i partecipanti.
 
 Dovresti ricevere 36 ricette, è divertente vedere da dove ti arriveranno!
 
 Raramente le persone interrompono perchè a tutti piacciono le nuove idee, il ritorno è veloce perchè ci sono solo due nomi in lista e va fatto solo una volta!
 
 
POSIZIONE 1: 
 
 
POSIZIONE 2:  
 
 
 ciao e grazie...:-D"
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)