Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 1 marzo 2011

Troppo rumore!

Al piano di sopra si è scatenato l'inferno. Stanno facendo dei lavori, più che altro stanno rifacendo il bagno, che una perdita ha trasformato il nostro in una grotta. Iniziano a martellare per spaccare le piastrelle alle 8 della mattina e fino alle 16 non c'è un minuto di sosta.
Fuori piove, per cui passeggiare o inventarsi attività outdoor è un po' più difficile, o comunque sono meno invogliata. I gatti sono agitati, non riescono a dormire le loro 18 ore. Stavo pensando di metterli nel trasportino e portarli con me all'Ikea, che durante la settimana è il posto più tranquillo dei dintorni e tutti insieme testare l'area divani.
Con questo baccano non riesco neppure a sentire un po' di musica, leggere o finalmente iniziare a studiare il manuale di fotografia, e secondo me fiammiferino si sta chiedendo che razza di mondo ci sarà là fuori.
Un attimo fa pensavo che preferirei essere in ufficio e questo è un segnale gravissimo, è necessario inventarsi subito qualcosa!

1 commento:

  1. Detto tra di noi, Twitter è una c*****a pazzesca (fantozzidocet). MI sbaglierò .....

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)