Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 19 gennaio 2011

Uffaaaaaaaa

Prurito e prurito e qui sono a rischio precipitazione dell'umore.
Fastidiosissima dermatosi, da diventare matti.
Una gravidanza tutta bella liscia liscia e adesso mi sto trasformando in un piatto di cous-cous, potrei uralre da un momento all'altro o togliermi tutti i vestiti perchè anche il contatto con la stoffa è una tortura. Non credo si possa fare però, no no.
Quindi? Mah. sono indecisa sul da farsi. Cercare un dermatologo e andare privatamente, perchè è sicuro che quando scuci 200 euro i medici diventano immediatamente più attenti; indurmi un letargo, in qualche modo, così da dormire finchè non passa; diventare maestra di training autogeno; piangere in un angolo, che non serve a niente, ma così mi sfogo un po'. Uffaaaaaaa!

2 commenti:

  1. ....pensare che c'è chi fa gravidanza con "pb peggiori" aiuta?tipo il diabete gestazionale, tipo dover star allettata, tipo altre patologie che possono sbucar all'improvviso....se guardi oltre al tuo naso ne trovi tante!
    lo so che guardar ci stà peggio non aiuta ma baby, devi portar pazienza..pensa che è per fiammiferino e che tra poco non avrai più nulla di tutto ciò....vai di tanta calendula e piangi quando non ne puoi più....magari ti passerà prima
    baci Sere

    RispondiElimina
  2. Sere Sere, ovvio che non piango e neppure mi sento la piccola fiammiferaia della gravidanza. Col naso lungo che ho poi, sono costretta per natura a guardare oltre il mio naso o vado a sbattere :-) Detto ciò, sai com'è quando aspetti no? Ogni cosa crea un po' di preoccupazione, perchè non sai cosa succede là dentro e sai anche che ogni pensiero finisce sempre con "basta che lui stia bene". Ecco io posso anche impazzire di prurito e avere il miliardo di bolle ce ho adesso ... BASTA CHE LUI STIA BENE! tutto qui. besos

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)