Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 12 gennaio 2011

Mamme over 40, l'intervista

Ta-taaaaaa! Udite udite, mammenellarete.it mi ha intervistata!
Mamme nella rete è un sito molto carino, dedicato a gravidanza e maternità, a scambi di idee, ricette, problemi e speranze...
La gravidanza over 40 sta diventando sempre meno rara e da qui lo spunto per parlarne un po'.
Il link: futura mamma over 40

Buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)