Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 17 gennaio 2011

Aiuto, mi è cambiato il segno zodiacale!!

Notizia bomba di questi giorni! A causa dello spostamento dell'asse terrestre si sono sfasati tutti i segni zodiacali, in un disordine stellare che neppure io saprei fare meglio.
La Minessota Planetarium Society è proprio convinta, dati alla mano, che tutti noi dobbiamo fare un passo indietro nello zodiaco: siamo il segno precedente. Leggere per credere: nuovi segni zodiacali
Così, dopo 42 anni di Capricorno ascendente capricorno, mi troverei Sagittario, ascendente chi lo sa.
Il che, quest'anno, non sarebbe per niente male, visto che il sagittario è un segno superfavorito e il capricorno supersfigato. Un po' di cosmico opportunismo male non fa .
La notizia, di per sè sconvolgente, solleva dibattiti che neppure Mirafiori: ci sono i favorevoli e i contrari e non escludo a breve un referendum. Leggi  Le opinioni contrarie
Certo i segni superfavoriti alzeranno barricate, perchè non si fa che una volta che si preannuncia un anno fortunato perdi di colpo, per leggera inclinazione di asse, tutti i diritti alla buona sorte.
Mi chiedo che piega prenderanno i nostri destini d'ora in poi e se riusciremo a guardare il cielo con gli stessi occhi .


Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)