Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 4 gennaio 2011

Agenda della gravidanza

Sul sito istituzionale salute.gov.it si può scaricare l' agenda della gravidanza.
Un pdf breve, ma utile per districarsi tra i controlli da fare, le domande che magari lì per lì non ci vengono in mente e ciò che proprio bisogna sapere.
Da scaricare, piegare, tenere a portata di mano. Buona lettura!

Ps. Fiammiferino è in viaggio da 26 settimane e 6 gg, cioè da 188 giorni.

2 commenti:

  1. OGNI TANTO

    ogni tanto mi sorprendo un pò t’invento un pò ti dai
    ogni tanto perdo il filo forse non ci sei
    non hai nome chi ti crede fiore di ninfea
    duri un attimo
    ogni tanto fai spavento
    prendi tutto e non ti fermo
    amor che nulla hai dato al mondo
    quando il tuo sguardo arriverà
    sarà il dolore di un crescendo
    sarà come vedersi dentro
    quando quest’alba esploderà
    sarà la fine di ogni stella
    sarà come cadere a terra
    ogni tanto mi sospendo foglie al vento vengo da te
    sei celeste melodia, tutto cambierai per un attimo
    amor che nulla hai dato al mondo
    quando l’estate arriverà
    sarà il dolore di un crescendo
    sarà come riaverti dentro
    ogni tanto penso a te
    sposti tutti i miei confini
    amor che bello darti al mondo
    amor che bello darsi al mondo
    quando quest’alba esploderà
    vivrò nel fuoco di una stella
    per lasciare con te la terra

    http://www.youtube.com/watch?v=x2SojWknx-U&feature=player_embedded#!

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)