Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 15 dicembre 2010

GE LA TA

Stamattina ci siamo svegliati nella grande gelata. Gli alberi coperti di ghiaccio, bianchi, come glassati.
L'erba immobile in una brina spessa.
Il cielo stesso, come se fosse sottovetro.
In autostrada sembrava di attraversare uno scenario lunare, in bianco e nero, così surreale in tutto quel ghiaccio che neppure mi sono accorta dei rumori che di solito sull'A4 rombano.

Naturalmente ho dimenticato i guanti a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)