Lo store di Milano è grande, colorato, divertente. Un plotone di assistenti di vendita sorride e ti aiuta, con il garbo da primo giorno di lavoro, che spero non si sbriciolerà tra i ritmi milanesi.
Ho visto tante cose carine per Fiammiferino. Che tentazione!
Ho trovato un paio di pantaloni grigi PremaM che stavo cercando da tempo. Prezzi medi, per cui ci tornerò.
I pantaloni sono l'unica cosa che va comprata PremaM, a mio parere. Per il resto, con la moda di quest'anno, non c'è bisogno di cercare abiti "a tema".
Comunque, andare alle aperture di nuovi negozi a Milano è sempre un'avventura. Sono uscita prima delle 10, che equivale all'alba secondo il fuso orario del week-end. Preparazione psicologica con colazione al mac cafè per calarmi nel mood americano, e poi via. Fuori dal negozio tanta gente, con sacchetti e chiacchiere.
Dentro un tripudio di colori, musica, gente, commessi, bambini, bambini in arrivo, papà pazienti, mamme che chiedono a bimbi under 2 "ti piace questo tesoro?" e ai bimbi di quell'età piace tutto purchè sia, signori di una certa età che provano felpe tipo college, signore che un po' storcono il naso "troppo casual - sento dire - non è il mio genere" ma poi, qualcosina, si trova sempre.
Milano mi piace così, mi piace nel fine settimana. Mi piacciono i negozi, mi piace quell'energia un po' sex&thecity, poco importa se i sacchetti sono H&M o Louis Vuitton o Gap.
Sono uscita dopo un'oretta e fuori una lunga coda, ordinata, in attesa di entrare.
Quanto ci piace curiosareeeee!
Nessun commento:
Posta un commento
Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)