Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 12 novembre 2010

A che punto sono?

Informazioni sulla gravidanza

La data prevista del parto è intorno a mercoledì 6 aprile 2011
Sei incinta da 19 settimane e 2 giorni
ovvero da 4 mesi e 15 giorni 
ovvero da 135 giorni 

Come cresce il tuo bambino

19 settimane di gravidanza
Il bambino adesso inizia a muoversi giornalmente e risponde ai suoni, alle luci e ai movimenti, anche se alcune donne possono sentirli solo dopo la 22esima settimana di gravidanza.
Il tuo bambino ha un maggiore controllo dei suoi movimenti, perché i suoi muscoli si stanno sviluppando. È comunque molto piccolo: i suoi piedini misurano appena 2cm, ed è per questo che non sempre, in questo periodo, riuscirai a percepirne i movimenti.



Il link al calcolatore: calcolatore on line

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)