Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 27 luglio 2018

Masha e orso e il record dei chiodini a Leolandia

Se siete in zona Capriate (BG) non mancate di fare un salto a Leolandia, il parco divertimenti più bambinoso che conosca :). Ecco cosa succede nei prossimi giorni.


sabato 28 luglio : Official attempt.  Terminerà il tentativo di Guinness World Record da parte di Leolandia, che in occasione del suo 47° compleanno, punta a realizzare del mosaico di chiodini più grande del mondo.  data per la quale ci si aspetta il raggiungimento dell'eccezionale traguardo da record alla presenza del giudice ufficiale inviato da Londra.

L'incredibile creazione dell'opera collettiva in chiodini più ampia mai realizzata, vede la partecipazione di ospiti grandi e piccini che dal 1° luglio stanno posizionando ad uno ad uno milioni di chiodini colorati per formare un quadro di decine di metri di lunghezza un'immagine totalmente inedita, svelata solo al compimento dell'impresa.






mercoledì 1° agosto: Francesco Facchinetti con la famiglia inaugurerà la nuova incredibile areaa tema La Foresta di Masha e Orso, ispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del famoso cartone animato russo.

Con 7 contenuti esclusivi, 2 shop e 1 punto di ristoro, la prima e unica area al mondo dedicata ai simpatici Masha e Orsooccupa 10.000 mq e comprende Vroom, il primo roller coaster tematizzato a misura di bambino. Ma non solo, la Foresta sorprenderà il pubblico con il cortile della casa di Masha con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d'acqua, il giardino di Orso con le arnie e la doccia, il laghetto per giocare e saltare da una ninfea all'altra, l'ambulanza con i lupi e il playground con torrette e ponticelli sui quali arrampicarsi.


Buon divertimento :) 


Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)