Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 22 dicembre 2017

E' Natale (ce l'abbiamo fatta)

Dai che ci siamo :)
E' Natale, auguri auguri auguri.
E' Natale, da oggi pomeriggio in poi mi trasferisco al supermercato, per poi andare in vacanza in cucina e convolare, infine, giusta unione con vari attrezzi di pulizia.
E' Natale. Ho un regalo per tutti, ma non li ho ancora incartati.
Ho amici che voglio sentire, abbracci che vorrei recapitare, sorrisi da sorridere senza fretta.
E' Natale, non mi sento più buona, ma perchè buonissima lo sono già ;)
E' Natale e non ho capito niente dei regali che aspetta Cig, confido molto su GF.
E' Natale e fa freddo, una nevicata a questo punto sarebbe davvero suggestiva
E' Natale e non abbiamo un piano, un viaggio, un progetto, se non quello di stare insieme, possibilmente senza corse, altri impegni se non quello di perdere tempo.
E' Natale e dura un paio di giorni, ma è tanta roba.

A tutti tantissimi auguri, che siano due giorni di vera magia, comunque la desideriate e ve la immaginiate.

1 commento:

  1. Mi ritrovo in molti punti ma va bene così!!! La famiglia per prima!!!
    Colgo l'occasione per farti tantissimi auguri di Buone Feste!!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)