Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 31 luglio 2015

Chiuso per ferie

Ciao,
è arrivato il momento, quello in cui chiudi le varie attività, metti in ordine, sistemi anche le scrivanie immaginarie, saluti e baci.

E' arrivato il momento delle vacanze :)
Ci ritroviamo in settembre, magari con qualche incursione, ma da settembre di nuovo tutti qui.

Vi auguro buone vacanze e comunque relax e tempo da dedicare a sè e a chi amiamo.
Coltivate passioni, sognate smisuratamente, fate progetti meravigliosi e lasciatevi andare a ciò che vi piace, come non ci fosse un domani.

E se avete voglia raccontatemelo. Io al ritorno lo farò.

Buone vacanze.

Cig, GF e La Wising

Ci ritroviamo a settembre! :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)