Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 9 giugno 2015

Oooops, I did it again :)

Ora in vendita su Bookrepublic, Amazon, Kobo ecc. a 0,99€
Tadaaaaam!
Ne ho scritto un'altro.
E' un racconto.
Quindi racconta.
Di affetti, di andate e ritorni, di vecchie canzoni, di giochi, ricordi e sogni impossibili (impossibili?)

Il mio è il secondo racconto del ricettario Emma Books, per il progetto #EmmaforExpo.
Una ricetta, un rimedio.
Un racconto, i suoi ingredienti, cucinare per ricordare e tramandare.

E' scritto con amore.
Se è anche bello me lo direte voi :)


Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)