Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 21 marzo 2014

Siete tutti invitati!

Siete pronti?
E' il momento di tirar fuori il vestito di primavera, di prepararsi bene, di gonfiare palloncini colorati, indossare un bel sorriso e, soprattutto, non prendere impegni.

Domenica festeggiamo i 3 anni di Cigolinooooo!!

Ecco.
Noi siamo emozionati.
Perchè ogni suo traguardo ci sorprende.
Perchè è un privilegio essere la sua mamma e il suo papà.
Perchè io sono una scimmia urlatrice, ma dal cuore tenero (in fondo).
Perchè cresce e noi con lui.
Perchè cambia, e anche noi.
Perchè il tempo ha un senso relativo adesso: 3 anni sono infiniti o velocissimi poco importa, dentro c'è tutto un mondo.
Perchè mettiamo in circolo amore, ogni giorno, sapendo che è quello il segreto per crescere, tutti, bene.

Siete tutti invitati, non mancateeee!!



E anche questo blog cresce con Cig: compie 3 anni e mezzo. Grazie




Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)