Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 12 luglio 2013

Donne da amare


Questa settimana vi lascio dei corpi.
Di mamme.
Seriali o primipare, giovani e meno
Di donne da amare (guardate un po', che belle foto)
Mamme.
Il corpo racconta la loro storia.
Per alcune non deve essere stata una passeggiata, ma tutte irradiano bellezza, amore, futuro.
Mi guardo allo specchio con occhi diversi adesso, più amorevoli. E ironici.
Cioè, io il mio corpo me lo so guadagnato: in molto anni di vita e 9 mesi di gravidanza.
Non è mica stato facile sapete? :)

Buona visione e buon fine settimana.



Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)