Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

sabato 27 aprile 2013

Sconnessa

Sono 3 giorni che non ho connessione. Senza web, senza social e senza blog. Per me equivale a essere fuori dal mondo, un po' in ansia, nostalgica. Come dire che sono in crisi d'astinenza o quasi. Appena ritorno alla mia vita connessa vi racconto, ci riproviamo con i propositi di remise en forme e... Da lunedì insomma. Ma come vivevo prima di internet? Bah. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)