Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 29 agosto 2012

Tornata!

Sono tornata, vacanze finite.
I miei buoni propositi di aggiornare il blog naufragati per mancanza di rete. Bah.
Sono state buone vacanze, con tantissimo caldo e sole e mare.
Cigolino non ha iniziato a camminare, ma è cresciuto molto in questo mese. Ha i suoi tempi il caramellino, probabilmente i 17 mesi suonati non gli sembrano ancora sufficienti per alzarsi e andare.
Ha giocato tanto: con il suo papà, con gli altri bimbi e da solo, una volta scoperte le potenzialità della sabbia si è divertito un mondo.
Avremo modo.
Sono in pieno riordino bagagli.
Ho addosso quel non so che di attonito che mi prende al rientro.
Voi come state? Cosa mi raccontate?
A presto.

4 commenti:

  1. Ciao! Bentornata, mi sei mancata un po' in queste pagine, mi sentivo mamma un po' piu' sola. Sono contenta che siano state buone (e calde) vacanze!
    Coraggio per il rientro :-)
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Ciao Wising, benrientrata!!:) Ci sei mancata. Noi abbiamo fatto vacanze a singhiozzo. Un po in montagna un po mare un po' l'interno alto dell'isola. Quello che abbiamo irrimediabilmente e nostro malgrado assodato è che Anna soffre la macchina da morire...Povero tesoro!! Per cui ti lascio immaginare.Per il resto cos' come si tormenta in macchina tanto si adatta nei nuovi luoghi.Ovunque diventa in un attimo casa sua, bastano un paio dei suoi pupazzi, qualche librettino, la Tv e il suo biberon. Il resto viene da se. Non ha problemi per dormire, ma non gliene importa di mangiare..TROPPO ECCITATA dalle novità da scoprire per stare a tavola. Molto incuriosita da tutto e da tutti in particolare gli altri bambini. Il rientro vero e proprio per noi non c'è stato. La fortuna dell'isola è quella di non sentire il rientro.Riaffondi lentamente nella quotidianità, tra mare e sole e mare e sole che ci accompagneranno fino a novembre. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Wising, durante la tua assenza ho approfittato per conoscere il tuo "reality show"; davvero ben scritto! Complimenti! Alice

    RispondiElimina
  4. Ciao Wisi, ben tornata (e viste le peripezie direi che è una gran cosa:-)).
    Io sono rientrata lunedì e domani riparto per tornare al mare a riprendere Giorgia che si è fatta ancora una settimana di mare.
    buona ripresa,
    ciao Claudia

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)