Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 22 dicembre 2011

AUGURI DI CUORE!

A chi è passato di qui e non si è fermato,
a chi di questo luogo fa parte,
a chi se n'è andato,
a chi ha trovato qualcosa di utile,
a chi si è divertito,
a chi una volta e basta per carità,
a chi ha detto e
a chi ha solo letto.
A tutti voi, con affetto e amicizia auguriamo

BUONE FESTE!
Cigolino, GF e La Wising

2 commenti:

  1. Un augurio speciale per il vostro 1 Natale! Barbara

    RispondiElimina
  2. Barbara, grazie! E tantissimi auguri anche a te. Abbracci

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)