Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 13 marzo 2011

Operazione nido :)

Nido quasi concluso: manca solo la piccola cassettiera porta pannolini e cose varie, raccattare le scatole e le plastiche, sbaraccare la scrivania (ma dove la metto adesso?), un bel passaggio di aspirapolvere e via, siamo pronti. I colori scelti sono il bianco e il verde mela, il risultato è molto riposante, allegro come un gelato estivo.
Abbiamo puntato sui colori più che sulle forme, niente cassettiere con orsacchiotti incastonati o bruchi che occhieggiano.
GF è stato portentoso in questo wek-end, ha lavorato tanto, di buon umore. Di tanto in tanto partiva un carillon, un pinguino sonoro o un animaletto di quelli che se li schiacci fischiano. Si ride.

Domani passaggio in ospedale per impegnative, finalmente avremo una data precisa.
Nel frattempo la mia pancia ha assunto dimensioni imgombro-importanti, da mettersi al collo il cartello "trasporto eccezionale" ed è scesa, punta decisamente al basso.
Sarà anche per questo che mi sembra di perdere l'equilibrio ogni momento, effetto tartaruga girata sul guscio.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)