UUUaahahhaaaaa!!Sono rimasta in piedi davanti allo scaffale pannolini, con lo sguardo della mucca che guarda il treno. Sopra di me una freccia luminosa mi indicava a tutto il supermercato come imminente mamma imbranata.
Allora: i pannolini vanno a kg; vanno a età; vanno ad attività; vanno a sesso e a colore. Incrociando tutte queste variabili si dovrebbe ottenere il pannolino giusto. Solo che partendo da inizio scaffale ad arrivare alla fine, le variabili si mischiano, come i colori, i numeri e kg: alla fine ho preso quelli con la figura che mi piaceva di più. Nel caso, prima o poi andranno bene, no?
Poi le salviettine umidificate, e anche qui c'è tutto un mondo di profumi, tessuto non tessuto e diversi gradi di purezza. Sembrano fatte apposta per instillare sensi di colpa, perchè se la scelta non fosse adeguata ti rimane il dubbio che ci si giochi un po' il sederino. UHM!!!
non so se possa esserti utile, ma ti segnalo questa guida http://biodetersivi.altervista.org/allegati/mondo_bimbao.pdf
RispondiEliminaMolto utile, grazie! Ho postato il link a tutti, molto interessante.
RispondiEliminaciao Wising, le salviettine utilizzale solo se fai dei cambi in giro, ma quando sei in casa meglio l'acqua del rubinetto perchè sennò rischi d'irritare la pelle delicatissima dei primi mesi...ed io ho fatto quest'errore :-(...in ogni caso prendilo in braccio e con l'altra mano gli da una rinfrescata veloce.
RispondiEliminaciao Claudia
Io lo so che sembrerò l'acrobata del circo :-) Ma si impara, vero? A istinto anch'io preferisco l'acqua, che sei poi ha preso la mia pelle delicata ...
RispondiEliminaNon ti preoccupare, alla fine ti sembrerá di avere tante braccia come un polpo! :-) ciao Claudia
RispondiElimina