Pagine

Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Così sono diventata mamma dopo i 40, tanto per fare sempre di testa mia. Come sta andando lo racconto in questo blog :)

mercoledì 5 gennaio 2011

Un altro blog divertente

Ho un sacco di cose da imparare, me ne rendo conto girovagando qua e là a caccia di blog. Figata!!! Mi piace imparare, mi fa sentire viva, e anche giovane, tiè :)
Ho trovato (non era difficile visto che se ne parla nella rete) un blog che mi è piaciuto subitissimo: ma che davvero?
Divertente.
E' ... sì ... l'altra faccia della medaglia. Qui è una mamma che lo è diventata giovane, anche troppo secondo lei. Ho subito amato il pay off: dal pampero ai pampers e ritorno.

Ma perchè prima non trovavo interessante internet?

1 commento:

  1. MI HAI INCURIOSITO E HO LETTO IL BLOG...MI SA CHE PRENDO IL LIBRO DA LEGGERE...VISTO CHE QUANDO CHIARA NON DORME, MI ALZO CON LEI DI NOTTE E SICCOME FACCIO FATICA A RIPRENDER IL SONNO APPENA LEI SI SPIAGGIA...IO LEGGO!!!
    STò DIVORANDO L'ULTIMO DELLA BIGNARDI....DAVVERO BELLO!!!SERE

    RispondiElimina

Se hai voglia di farmi un saluto, dire qualcosa, lasciare un messaggio. Io sono contenta se passi di qua, grazie :)