Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 25 gennaio 2011

Mercatino del riciclo a Lissone

L'invito mi arriva da FaceBook e volentieri segnalo.

Mamme, zie, nonne, papà, zii, futuri genitori ! Avete la casa piena di oggetti del vostro bambino che non usate più? Perchè buttarli via? 
Raccogliete giochi, indumenti, libri, cd, oggetti di vario tipo legati all'infanzia e portateli presso il nido Officina delle fiabe sabato 5 Febbraio dalle 10 alle 12.
Sarà possibile lasciare i vostri oggetti a disposizione di altri e prendere quelli lasciati da chi non li usa più, senza necessariamente fare un baratto. Invitate i vostri amici e venite a trovarci anche solo per prendere e non solo lasciare!



Asilo nido Officina delle fiabe - 039/2450676.
Via Madonna, 5
Lissone, Italy

Mi piacciono tanto queste idee!

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)