Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 26 ottobre 2010

scegliamo un nome? II - una lista in movimento

Guardando meglio la lista, ci siamo accorti che almeno un paio di nomi non vanno proprio:
Rampo e TopGun. Li togliamo, Rambo è davvero un violento guerrafondaio e TopGun un filo meno, ma siamo sullo stesso genere. Quindi no. Su tanti punti di vista differenti che abbiamo, quello sulle guerre è compatto: NON CI PIACCIONO!

Su Tupac si è accesa una discussione, perchè in effetti anche qui il significato non è un granchè: serpente lucente ... BLEAH! Ma è il mio rapper preferito, per cui forse resta ....

Entrano invece:
Rocky10
GliocchidellaTigre
Jeeg
John J.Rocco
Johnny Utah
JamesBond
Hammer


Proposta di Ale: AkunaMatato
Proposta di Laura: Sandokan



Errata corrige:
ObiWanKenobi (e non ObiOne...)
YannickNoah (e non YannichNoa)

... to be continued ....

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)