Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 25 maggio 2018

News da Leolandia


​Se finalmente il tempo volge al bello andiamo :)

  • dal 26 maggio al 27 luglio arrivano le Enchantimals, un gruppo di adorabili  amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro amici cuccioli e  adorano prendersi cura della natura con divertenti laboratori. E per tutti i giorni di apertura del parco i bambini potranno incontrare Felicity la volpe
  • in arrivo per la bella stagione il nuovo coinvolgente gioco Tutti a bordo esploratori, un viaggio con il Trenino Thomas attraverso le aree del parco che farà provare le emozioni di un'avventura intorno al mondo
  • e fino al 30 giugno ci saranno i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, i due supereroi in maschera della serie animata del momento

Ci vediamo là.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)