Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 14 febbraio 2011

Nascita

Stanotte è nato il bimbo di una mia amica. Lei è turca, lui italiano, vivono in Svizzera. Quando si sono sposati, in un piccolo municipio Italiano, la celebrante non sapeva bene che simbolo lasciare agli sposi: di bandiere ne servivano almeno 3; simboli religiosi, in municipio no; ha dato la loro la bandiera della pace. Mi era piaciuta tanto questa cosa. Come uno dei testimoni, nato in Paradiso (quartiere di Lugano).
La notizia è arrivata stamattina alle 6.25, un bel modo per iniziare la giornata.
Auguriiiiiii!

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)