sabato 28 luglio : Official attempt. Terminerà il tentativo di Guinness World Record™ da parte di Leolandia, che in occasione del suo 47° compleanno, punta a realizzare del mosaico di chiodini più grande del mondo. data per la quale ci si aspetta il raggiungimento dell'eccezionale traguardo da record alla presenza del giudice ufficiale inviato da Londra.
L'incredibile creazione dell'opera collettiva in chiodini più ampia mai realizzata, vede la partecipazione di ospiti grandi e piccini che dal 1° luglio stanno posizionando ad uno ad uno milioni di chiodini colorati per formare un quadro di decine di metri di lunghezza e un'immagine totalmente inedita, svelata solo al compimento dell'impresa.
mercoledì 1° agosto: Francesco Facchinetti con la famiglia inaugurerà la nuova incredibile areaa tema La Foresta di Masha e Orso, ispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del famoso cartone animato russo.
Con 7 contenuti esclusivi, 2 shop e 1 punto di ristoro, la prima e unica area al mondo dedicata ai simpatici Masha e Orso, occupa 10.000 mq e comprende Vroom, il primo roller coaster tematizzato a misura di bambino. Ma non solo, la Foresta sorprenderà il pubblico con il cortile della casa di Masha con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d'acqua, il giardino di Orso con le arnie e la doccia, il laghetto per giocare e saltare da una ninfea all'altra, l'ambulanza con i lupi e il playground con torrette e ponticelli sui quali arrampicarsi.
Buon divertimento :)
Nessun commento:
Posta un commento
Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)