Un paio di giorni fa, scorrendo la mia pagina Facebook ho trovato un invito pubblicato da Style.it : diventa protagonista su style.it, mandaci il tuo progetto di blog e avrai la possibilità di aprirlo sulla nostra piattaforma. Ciumbia, mi sono detta, proviamoci.
Ho inviato 2 righe e...sembra interessi!
Non trasporterò questo blog là, questo resta qui, così com'è che mi piace un sacco, sono chiacchiere quotidiane terapeutiche, interessanti e credo sia diventato un piccolissimo circolo di amiche (anche se, mannaggia, i followers registrati sono davvero pochini ... vabbè).
Ne inizio un altro, che con la maternità avrà poco a che vedere. Sarà più un piccolo manuale di sopravvivenza, di idee varie, di osservazioni. Naturalmente non ti pagano, per cui, ahimè, continuerò ad andare in ufficio ogni giorno. Tanto lo so che la svolta arriverà con la lotteria, non c'è nient'altro.
Tutta sta tiritera per dirvi che quando il progetto sarà operativo pubblicherò qua il link e ... ci vediamo anche là?
Com'è iniziata ...
Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.
a me piace molto il tuo blog, credo tu l'abbia capito :-) Amo leggere le tue riflessioni di neomamma, sempre scritte con cura e leggerezza. Facci sapere quando sbarcherai anche di là, sono curiosa di sapere a cosa ti dedicherai. Buon finesettimana intanto.
RispondiEliminaBravissima Wisi! queste sono soddisfazioni. Ciao Claudia P.S. Buon complimese al piccolo ometto :-)
RispondiElimina