E' iniziato il trasferimento di beni.
E già prevedo di dover soppalcare almeno una stanza di casa per farci stare tutto.
Sabato mia sorella mia ha portata a ordinare il telaio e ruote del Trio, ovvero culla/seggiolino/passeggino, il primo tool necessario. Mi ha quindi descritto le migliaia di cose che dalla sua cantina migreranno in casa nostra: dalla bilancia al dispenser di musica new-age, sarà un bazar. E' arrivato uno scatolone di vestiti 0-3 mesi, insieme a un fiammante e bellissimo cuscino per l'allattamento. Mi sento quasi sopraffatta da tutte queste cose e anche un po' smarrita, non fosse altro che non so dove ritirarle. C'è l'angolo "coming soon" che pian piano sta conquistando spazio in camera nostra, effetto accampamento. Fiammiferino ha già un guardaroba che il mio sembra povera cosa. Si è innescata una catena che non si fermerà, lo so. Ho quasi timore a guardare quelle cose piccole piccole, io che ancora non riesco ad immaginare niente.
Non ho ancora trovato il corso pre-parto, per cui sto pensando di assoldare mia sorella e le sue amiche. In tanti passaggi di beni, anche un passaggio di informazioni, secondo me, è possibile.
Com'è iniziata ...
Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.
lunedì 10 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
assolutamente si!!!
RispondiEliminapoi dopo quanto mi hai detto cosa ti costa privatamente!!!!meglio poche informazioni....ma, buonei soldi che non investi li, li metti da parte per altro, ok?
spero che tu possa trovar qualcosa che ti piaccia nello scatolone di richi
baci e....provato il cuscino?sere
cuscino per l'allattamento EVVIVA!!
RispondiEliminaè utilissimo!!!
LISBET