Ho iniziato questo blog perchè mi conosco e so che mi perdo i pezzi per strada, che poi mi guardo indietro e certi ricordi non me li ricordo più come vorrei. Mi diverte tantissimo postare tutti i giorni e mi serve per tenere i piedi per terra. Mi piace scrivere, l'ho sempre fatto, è la mia passione.
Che non abbia la b e n c h e m i n i m a idea di come un blog si scriva e si costruisca è evidente, ma insomma ogni debutto ha le sue stonature d'ordinanza. E non si può migliorare se neppure si comincia, no?
Tuttociò per dire grazie, ma grazie davvero!, a chi legge e a chi è diventato anche follower, lettore abituale. Wow!
PS. Se avete suggerimenti, vi ascolto.
Com'è iniziata ...
Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.
E' il mio appuntamento della pausa pranzo, ti leggo, sorrido e rido un sacco, mi emoziono e penso ogni volta che la vita è strana ma alla fine anche un po' giusta...
RispondiEliminaHo meditato e ho pensato... perchè non posti una foto ogni mese della pancia che cresce? solo di Fiammiferino, solo la pancia... ;-)
RispondiEliminaTanto bene stella.
sei il mio appuntamento del mattino....appena spedisco richi all'asilo e mi gusto il momento pre sveglia di chiara....e ti vedo lì con la testa sognante ma al tempo stesso pensierosa di come cambia il tuo corpo, e di come cambierai tu come donna(magari no)
RispondiEliminale sensazioni che hanno accompagnato i miei 9 mesi....insomma, mmi piace pensar al tuo fiammiferino come un giusto premio per il sofferto passato!!!
in bocca al lupo tessoro, Sere
ahahahha, no no niente foto di panze :D
RispondiElimina