Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 30 gennaio 2012

Torno subito

Sono momentaneamente chiusa per malattia e trasferta :)

Ecco, appendo questo bel cartellino e ci vediamo a metà settimana.

Week-end pesante, tutti con la febbre.
"Mamma con influenza" credo non sia contemplato in nessun manuale. Ho avuto la netta sensazione di soccombere. GF mi ha aiutato un sacco, ma anche lui non era in forma smagliante. Cigolino invece ha tosse, raffreddore e anche la febbre olè!
Domani mattina presto parto per un paio di giorni, mi dispiace lasciare i miei ragazzi un po' malandati.
Speriamo che il viaggio non mi dia il colpo di grazia, che di essere malata non ho mica tempo ;)
Sarà anche la mia prima notte fuori, senza Cigolino.
Quante cose da raccontare al ritorno! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)