Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 28 dicembre 2011

La lineetta bianca

Oggi, dopo due notti di febbre di Cigolino (e due notti insonni per noi), dopo qualche giorno di varia svogliatezza, di sguardi seri seri e sbadiglioni pesanti, oggi a 9 mesi e cinque giorni è spuntato il primo dentino!
Me l'ha fatto sentire proprio lui, Cigolino, portandosi un mio dito alla bocca, proprio lì, dove improvvisamente c'è una lineetta bianca.
Che ometto :)
Abbiamo festeggiato con applausi, vari evvivaaaaaaaa e un buon umore da grande evento.
Speriamo che la febbre non torni. Una bella dormita è quello che ci vuole.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)